La
NUOVA ORVD Srl nasce nel febbraio del 2015 a seguito del passaggio generazionale tra il fondatore della ORVD, Bruno Antonio, ed i propri figli Carmine – capofficina autocarri - e Giuseppe – capofficina auto.
L’ORVD nasce nel 1980 e dal 1986 è inserita ufficialmente nella rete di Officine Autorizzate IVECO. Gli attuali amministratori della NUOVA ORVD Srl sono stati immessi nella compagine societaria - e dunque in Officina - sin da giovanissimi.
Proprio l’innata passione per la meccanica e l’elettronica, unita ai selettivi requisiti necessari al mantenimento dell’autorizzazione IVECO ed in risposta ai mutamenti ed alle esigenze di lavoro nell’ambito della riparazione dei veicoli - industriali e non – ci consentono di offrire ai nostri Clienti il costante aggiornamento (con corsi dedicati), i migliori sistemi di diagnosi e tele programmazione nonchè l’attrezzatura specifica di diagnosi portatile – anche multimarche - tra i più evoluti presenti sul mercato.
La DNV-GL – Società leader nell’ambito della certificazione di qualità – ha dichiarato e attestato la NUOVA ORVD SRL conforme ai requisiti della norma per il Sistema di Gestione Qualità UNI EN ISO 9001:2015.
Per anni abbiamo prestato la nostra attività ad Erba e nell’agosto del 2017 ci siamo trasferiti ad Orsenigo, nell’area industriale.
La scelta di spostarsi si è basata in particolare sulla limitazione dell’area esterna che non consentiva più di offrire il miglior servizio contestualmente ai mezzi pesanti ed agli autoveicoli.
Attualmente l’Officina si sviluppa in circa 1000mq di superficie interna dedicata alla lavorazione ed al ricovero dei mezzi nonché di circa 3000mq di area esterna che oltre a rendere estremamente più agevoli le manovre (anche con i rimorchi) sarà presto adibita ad area revisione veicoli.